Virus aiuto

di il
5 risposte

Virus aiuto

Ho un problema, stamattina sono entrata in internet con google e all'improvviso mi è comparsa una schermata e dopo pochi secondi si è attivato Norton dicendomi che era stato rilevato il virus BLOODHOUND.w32.ep ora sto cercando di toglierlo ma non riesco. Come posso fare??

Grazie mille

5 Risposte

• Re: Virus aiuto

Ciao.. prova a scaricarti l'antivirus avast.. è gratuito e credo che sia in grado di rimuovere il virus che hai preso.. aspetto tue notizie...

Intel

Già fatto, ma non riesco a rimuovere sto virus... Non so più cosa fare, anche perchè non riesco a collegarmi ad internet facilmente, ogni tanto riesco a collegarmi altre volte no.. Aiutatemi è importante...

grazie

Ciao ciao

Allora.. per la connessione non è un problema.. ti basta entrare in modalità provvisoria per disattivare il virus.. per entrare in modalità provvisoria tieni premuto F8 dopo che accendi il pc.. ti compare una lista.. ti sposti sulla voce "modalità provvisoria" e premi invio..
    ora fai la scansione cn l'antivirus.. quando hai finito riavvii il sistema in modalità normale.. se il visrus c'è ancora.. proviamo in un altro modo.. ok?
    Saluti...

Intel

Sono riuscita ho tolto il virus, ho fatto la scansione in modalità provvisoria e l'ho tolto...

Grazie!!!

Ciao ciao

È stato un piacere....

Intel
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte