Rete net adapter 1394

di il
1 risposte

Rete net adapter 1394

Ciao a tutti,
credoche il mio potatile sia impazzito, dopo una cancellazione di tutti i dati mi ha chiesto di impostare una connessione ad internet e l'ho copiata identica al pc di casa, ma mi ha dato una connessione net adapter 1394 (che non so cosa sia) anche senza cavetto del modem e con la linea telefonica libera (non ho una doppia linea ne adsl)il pc in stan bay perchè scarico mi portava una connessione a questa liena da un giorno e mezzo. che vuol dire io non mi sono collegata proprio con il pc ad internet perchè la connessione remota a 56 k non la attiva????
questa liena è a pagamento ????? e come ha fatto a creasi una connessione senza cavetto ne linea telefonica.
vi prego rispondete

sarahey

1 Risposte

• Re: Rete net adapter 1394

Il net adaptor 1394 (standard) è una semplice connessione di rete che, non connessa fisicamente, non effettua alcun collegamento, pur essendo presente. Se clicchi sull'icona, una o due volte, si dovrebbe aprire una finestra che ti dice quanti pacchetti sono stati inviati e ricevuti. A una linea morta, entrambi i dati sono 0.

Se questi valori sono però piuttosto alti, bisogna indagare di più, e lo rimando alla risposta...

Giovanni
    ---
    http://www.y2ksw.com/vbulletin
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte