Problemi con mediaplayer e altro

di
Anonimizzato4058
il
7 risposte

Problemi con mediaplayer e altro

Salve. Qualcuno mi sa dire perchè quando vedo un film da cd, sia su mediaplayer, dvx, power dvd e vlc, sento perfettamente bene il sonoro (cioè tutto ciò che è suono e rumoristica e invece il parlato lo sento come se fosse in lontananza? Ho controllato tutti i settaggi, configurato l'equalizzatore e revisionato lo stato degli altoparlanti ma niente: l'unica cosa che sento veramente bene è tutto ciò che è suono, musica, rumori e cose del genere. Il lettore funziona benissimo, il video è molto nitido e addirittura il dolby eccellente ma il parlato, con qualsiasi tipo di file (dvx, avi e altro ancora), risulta sempre dello stesso tipo: lontano e rimbombante.
Chi può mi aiuti, grazie.

7 Risposte

• Re: Problemi con mediaplayer e altro

Ciao inanzitutto presentati qui:

https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/viewtopic.php?t=5491

che wmp hai?

Salve, scusami se non mi sono presentato ma è la prima volta e non sono usuale. Ho il wmp 11, l'ultimo ed è questo che è strano: dovrebbe avere i codec aggiornati. Mi puoi aiutare? Ciao e grazie.

Che scheda audio usi?

Scusa a te, ma nn voglio che ti elimino il topic x sezione sbagliata
    cmq wmp 11 da problemi pure a me... ma che skeda audio usi.. xkè x wmp cè bisogno di una skeda audio 5.1 o 7.1, e i codec sono aggiornati, ma il problema e proprio wmp11... infatti a me nn legge neanche gli mp3 e sono ripassato al 10

Ci tengo a precisare che qui non vengono eliminati i messaggi per topic sbagliato, semmai viene solo spostato nella sezione appropriata.
    Semmai vengono eliminati gli utenti che postano messaggi inutili...

AH scusa..

Comunque se volete risolvere tutti i problemi, scaricatevi la demo di Nero 7. E' una bomba. Poi, se vi piace, vi comprate il seriale e il gioco è fatto...
    Per 50 euro una suite completa per ascoltare, masterizzare e quant'altro potete fare con Nero
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte