Buongiorno a tutto il forum,
dopo aver cercato e provato in diversi modi, non ne sono ancora venuto a capo.
Da un po' di tempo sul mio portatile DELL Win11, Microsoft Edge ha smesso di funzionare, nel senso che all'apertura , visualizza "Non è possibile aprire questa pagina, ecc ecc…. Codice errore: STATUS_STACK_BUFFER_OVERRUN.
Ho cercato l'errore in rete, e ho provato a:
ripristinare edge dalle app installate , modifica, ripara, ma nessun risultato.
Ho seguito una procedura dove bisognava cancellare un paio di cartelle e tramite powershell eseguire il comando:
Get-AppXPackage -AllUsers -Nome Microsoft.MicrosoftEdge | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register "$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml" -verbose}
ma nulla di nulla.
Vorrei evitare di installare un altro browser, ma di fatto ora il PC è come fosse off line, non vado da nessuna parte !
Ci sono altri suggerimenti ?
Grazie a tutti
Daniele G