Problema su due messaggi di testo

di
Anonimizzato552
il
7 risposte

Problema su due messaggi di testo

Ciao spero che qualcuno mi possa aiutare ho tovato 2 messaggi di testo nella cartella del disco c: si chiamano pollog.txt e pollst.txt. Nonostante io li cancelli a ogni riavvio del pc si riformano e al loro interno contengono scritte che aumentano sempre. Ho provato con il norton antivirus ma non trova nulla. Chi mi può spiegare cosa siano, se sono pericolosi e cosa posso fare? grazie a tutti

Max

7 Risposte

• Re: Problema su due messaggi di testo

Benvenuto nel forum.

Mi sa che i files di cui parli sono di log, e quindi non generati da virus.

Ho trovato questo link http://www.ati.com/support/infobase/4218.htm

Spero ti possa essere utile, ciao

Grazie tante. ma cosa intendi per fils di log? mi puoi dare una delucidazione per favore?

Max

Toky ti ringrazio veramente molto il link che mia hai dato mi è stato veramente utile ora sono molto più tranquillo

Max

Toky ti ringrazio veramente molto il link che mia hai dato mi è stato veramente utile ora sono molto più tranquillo

Max

Max

<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Benvenuto nel forum.

Mi sa che i files di cui parli sono di log, e quindi non generati da virus.

Ho trovato questo link http://www.ati.com/support/infobase/4218.htm

Spero ti possa essere utile, ciao

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->
    Grazie tante del tuo aiuto mi hai tolto un peso ora posso stare molto più tranqiullo grazie ancora

Max

Ciao maxis1973,

mi fa un grande piacere poterti essere stato di aiuto.

A presto
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte