Nì. Dovresti avere a disposizione un disco fisso pronto per l'avvio, con partizioni per ogni OS. Poi devi trasferire il contenuto con Nero o qualche altro programma di masterizzazione come disco di avvio. Tuttavia, tramite il file inf non ci riesci.
All'avvio, il sistema operativo ti chiederà quale OS vuoi avviare. Ci sono diversi limiti al riguardo, perché una volta che hai inciso il DVD, non potrai scrivere sul disco, e per i sistemi moderni, cioè windows, linux e.a. ci saranno una montagna di messaggi di errore, e dubito che arrivi fino alla maschera principale.
Con gli OS del tempo passato, cioè DOS, è possibile farlo, ma non funziona l'avvio di più OS a scelta, se non c'è un programma apposto. Uno che lo fa discretamente, è SC2000, e potrebbe funzionare fino a Windows 2000 o Linux.
C'è un altro dubbio, credo che il MBR non viene inciso su DVD, ma in caso contrario, almeno a livello teorico, dovrebbe essere possibile avviare fino a 4 OS diversi.
Se ti servono diversi OS, perché vuoi fare del testing di software, c'è l'ottimo VMWARE, o qualcosa di simile da Microsoft, che simulano PC, e quindi è possibile avere tanti OS quanto regge il disco fisso. E' molto comodo, perché puoi provare i tuoi programmi sempre su PC puliti, e/o con caratteristiche che non trovi sul tuo PC di sviluppo. Il costo è ragionevole, con ca. US$250 te la cavi.
Giovanni
---
http://www.y2ksw.com/vbulletin