Per giovanni!!!!!

di il
134 risposte

134 Risposte - Pagina 8

• Re: Per giovanni!!!!!

Un sitema operativo nuovo!!!!

E' proprio questo il punto, ora non ho tempo a farlo. Poi tuo padre no ha tutti i torti, so che sei fuoco e fiamma, ma come avevo già detto, con mezzo ettaro ci fai proprio poco. Si lavora molto, ma molto meglio con tanta terra, e trovarla non è un problema, se hai il tempo. Solo per dire, dalle nostre parti, ci sono centinaia di ettari abbandonati, basta fare la domanda al comune per averli in affitto per 15 o 30 anni, oppure spendere relativamente poco (ca. 400 euro all'ettaro). Io preferirei spendere ... ma più in là.

Comunque credo che tuo padre ti ammira un po', sai. In qualche modo si trasmettono i desideri e la voglia di fare da padre a figlio, solo che ora ce l'hai tu, e lui tanto meno, col senno del 'poi'.

Ora mi sono scaricato il FreeDos e guardo un po'. Potrebbe essere una buona base per partire, ma effettivamente non ho neanche tempo per questo... Dovrei cambiare un po' aria. Andare all'estero e ricominciare da zero. Troppi impegni, qua

Giovanni
    ---
    http://www.y2ksw.com/vbulletin

Ciao Giovanni ,ho finito di lavorare da poco,ho passato una brutta nottata perchè la macchina dove lavoravo io nn voleva andare.a me piacerebbe sapetre da te cosa pensi del programma perchè vorrei provarlo anch'io pero volevo prima un parere da esperto!!!

cmq ho deciso di allevare le capre perchè il terrreno nn è cosi grande per una mucca cmq anche con le capre posso bere un buon bicchiere di latte fresco!!!!!!!!

Ciao giovanni

Che cavolo ho scritto !!!!!!!Sono proprio fuori adesso !!!!!!!!!

Per via delle capre? Le capree sono sempre fuori uso, ma se il recinto è buono, molto facili da tenere.

Giovanni
    ---

Ciao giovanni,ho preso un pastore abruzzese,devi vedere che meraviglia!!!!

Tu come stai????Lavori sempre come un pazzo???Il programma come va????

io stò benissimo da quando c'è pippo,(il mio cane)sembra quasi di aver fatto un figlio!!!!

mi raccomando impara sempre da me con il cmputer!!!!

C'è nessuno???!!!!!!!

C'è nessuno???!!!

Ti ho risposto al messaggio led,si trova tutto nell'altro messaggio!!

Cmq giovanni è bravissimo,sicuramente ti dira cosa fare anche lui!

ciao!!

<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Sono stato un anno in mare, barca a vela. Se ti capita un'occasione così, non esitare. Lascia tutto dietro a te, carriera, amore, soldi, prosperità, genitori e amici. Vale davvero la pena, e quando torni, ...
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

Scusa la domanda... ma perchè sei tornato? :-o) a fare l'informatico, poi! Di solito, il passo più difficile è partire... una volta andato, è difficile fermarsi, no? Comunque, parlo da ignorante... ma curiosa! Semmai, puoi scrivermi al mio indirizzo privato? :-)
    ciao!
    Agata

"Ogni uomo è colpevole di tutto il bene che non ha fatto"

<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Sono stato un anno in mare, barca a vela. Se ti capita un'occasione così, non esitare. Lascia tutto dietro a te, carriera, amore, soldi, prosperità, genitori e amici. Vale davvero la pena, e quando torni, ...
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

Scusa la domanda... ma perchè sei tornato? :-o) a fare l'informatico, poi! Di solito, il passo più difficile è partire... una volta andato, è difficile fermarsi, no? Comunque, parlo da ignorante... ma curiosa! Semmai, puoi scrivermi al mio indirizzo privato? :-)
    ciao!
    Agata

"Ogni uomo è colpevole di tutto il bene che non ha fatto"

Sono tornato perché ... bella domanda! Ho dato retta a un amico, e siamo andati in Nicaragua per fare un lavoretto, che poi non è andato in porto, e quel poco di stabilità economica che avevo prima di andare là, s'è persa per strada. Poi non sono più riuscito a partire una seconda volta, ma l'intenzione c'è. Vieni con me?

Giovanni
    ---

Mi fa piacere risentirti!!

come stai giovanni?

Sono in letargo quasi assoluto ... e faccio solo l'indispensabile ... anche al lavoro ...

Buone feste ancora (non ne posso più ),

Giovanni
    ---

Giovanni auguri anche a te!!!!goditi questi momenti liberi!!!!un giorno andremò insieme in nicaragua!!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
134 risposte