Allora sicuramente si tratta di un bel virus,adesso la cosa difficile è capire che tipo di virus ti sei beccata,dopo nn è facile levarlo se nn sei esperta.
Se nn sei esperta l'unica cosa che ti rimane da fare e di: avviare il computer in modalità provvisoria,(quando avvii premi il tasto F8)avviando il computer vai a disattivare il ripristino di sistema e ti fai una bella scansione con l'antivirus del computer,disolito nn funziona...pero tentar nn nuoce...
Se sei esperta devi:Avviare il computer in modalità provvisoria,disattivare il ripristino di sistema,dopo devi entrare nella task menagere devi trovare nei processi l'applicazione del virus,disolito cercano di mettere delle applicazione con i nomi che assomigliano molto alle applicazioni windows,dopo aver individuato l'applicazione basta terminare il processo di questa applicazine.Per essere sicuri io mi scrivo sempre il nome dell'applicazione e con un altro computer la inserisco nel motore di ricerca di google,cosi facendo capisci di che tipo di virus si tratta e come devo levarlo anche dentro il registro di sistema.Dopo aver capito di che virus si tratta devi andare dentro il registro di sistema,di solito i virus si trovano dentro la voce run,cmq nn è detto che si trovino solo qui,cmq adesso ti cito lo stesso il percorso:
Start/esegui/regedit/HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Microsoft/Windows/CurrentVersion /Run
Dopo aver trovato il virus dentro il registro di sistema,basta solo eliminarlo sia nel registro che nel cestino normale.all fine di tutto ti fai una bella scansione con l'antivirus e puoi tranquillamente riavviare il tuo magico computer!!!
La prossima volta metti un antivirus con le balle ...mi raccomando!!