Ho problemi con Internet Explorer 7!Praticamente quando provo a chiudere la finestra (non le singole schede) si blocca e non risponde più,e devo chiuderlo (2 volte,xke al primo tentativo si riavvia sempre,anke scegliendo chiudi programma) con Gestione Attività.A volte si blocca anke senza chiuderlo,magari cliccando su un link qualsiasi,specie se la finestra viene aperta da qualke programma (x es. di ricerca download).Ho notato poi ke se ho più finestre di IE aperte capita ke qualcuna a volte si chiuda (di rado però,prendetela più x un'eccezione),ma mai la prima ad esser stata aperta,che si blocca sempre.Ho provato a seguire alcune risoluzioni on-line,ma non vorrei incasinarlo ulteriormente o cancellare inutilmente impostazioni con componenti aggiuntivi (toolbar,Norton,etc),anke xke l'ho fatto partire in modalità priva di componenti aggiuntivi ed il problema rimane.Quale può essere il problema?Come risolverlo?Attendo risposte il più presto possibile,prima ke cominci a prendere a testate il PC...il ke non è buono...grazie