HELP

di il
2 risposte

HELP

Help!!
mi dev'essere entrato un virus...
nella barra delle applicazioni, sulla destra, a fianco all'ora mi appare un iconetta con scritto system alert. se ci schiaccio sopra vengo rimandato al sito anti.vermins.com
ho fatto di tutto ma nn riesco a liberarmene
ho provato con vari antivirus spyware firewall scan in modalità provvisoria ma niente..
cosa può essere??

2 Risposte

• Re: HELP

Ciao.. puoi cercare il nome del programma che ti appare nel registro di sistema.. in particolare nella chiave di registro \"run\".. se lo trovi li ti basta cancellarlo e non comparira piu..
    se non sei molto proatico del registro di sistema.. vai su start -> esegui.. e scrivi msconfig.. selezioni le schede avvio e servizi dove si visualizzano tutti i processi e i programmi che si attivano all'avvio di win.. se il tuo compare.. basta deselezionare il pulsante di fianco al suo nome e riavviare... provaci e poi fammi sapere...

Saluti...
  • Re: HELP

Grazie del suggerimento..
    lo terrò a mente nel malaugurato caso che ricapiti una cosa del genere..
    ma per fortuna, senza neanche sapere come sono riuscito a toglierlo.. chissà cos'avrò fatto.. stavo provando davvero qualsiasi cosa mi venisse in mente.. evidentemente almeno una di queste era giusta..
    cmq grazie lo stesso
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte