Oltre a quanto scritto da migliorabile, tieni presente che ogni modello di pc portatile ha una configurazione 'personalizzata' (diversamente dai pc Desktop che, bene o male, utilizzano componenti hardware di larga diffusione).
Ciò significa che puoi ottenere i driver NON da Windows, NON dal produttore del componente, ma SOLAMENTE dal produttore del pc, andando sul proprio sito, cercare il modello corrispondente e potrai scaricare tutti i driver aggiornati, i software inclusi, ecc..
Non sono aggiornato sulle politiche di Toshiba, ma essendo un'ottimo produttore non mi meraviglierei se fossero disponibili anche i driver per Windows 7.
Tieni anche presente questo: non tutti i produttori lo fanno, però sul loro sito a volte è possibile ordinare il CD di installazione per il modello specifico con pochi euro.
Se però il computer è nato per Windows 8 potrebbe non essere disponibile per Windows 7.
Lascia perdere MediaWorld!
Come tutte le grandi catene 'commerciali' in genere sono costretti a sottostare a condizioni 'capestro' per spuntarla sui prezzi. Microsoft sta spingendo in tutti i modi Windows 8 (a discapito di Windows XP di cui ha anticipato la 'dipartita', e Windows 7) anche se molti produttori, a causa dei colossali flop di Windows 8 e Windows RT (oramai abbandonato da tutti i produttori... resta solo Surface) non sono più così tanto disposti a rimetterci per colpa di Microsoft.
Così che oggi molti produttori (HP, Lenovo, ...) hanno re-iniziato a vendere Windows 7 pre-installato (senza dischi di ripristino) con una licenza downgrade da Windows 8 (con dischi di ripiristino).
Io in azienda compro solo Lenovo (HP mi ha molto deluso per l'assistenza) ed acquistiamo esclusivamente pc con questa configurazione.