Cambio pass per utente administrator locale

di il
2 risposte

Cambio pass per utente administrator locale

Buongiorno a tutti!

Premetto che ho già fatto qualche ricerca ma non avrei trovato soluzioni se non vecchie e non funzionanti.

PC joinato in dominio: praticamente avrei bisogno di impostare una pass che scavalchi i criteri di complessità imposti dal dominio per un utente locale.

Ho trovato una procedura avviando il pc da usb bootable ma mi permette solo di resettarla!

Sapete se esiste un sistema che permette la modifica?

Grazie 1000 in anticipo!

2 Risposte

• Re: Cambio pass per utente administrator locale

Sarebbe alquanto strano SE fosse possibile fare una cosa del genere: andresti contro tutti i sistemi di sicurezza per la quale tale infrastruttura e' stata inventata! 

Hai provato a creare un utente LOCALE? 

Ma un utente locale non puo' accedere ai dati dell'utente in dominio, se no a che serve il dominio? 

• Re: Cambio pass per utente administrator locale

01/07/2024 - migliorabile ha scritto:

Sarebbe alquanto strano SE fosse possibile fare una cosa del genere: andresti contro tutti i sistemi di sicurezza per la quale tale infrastruttura e' stata inventata! 

Hai provato a creare un utente LOCALE? 

Ma un utente locale non puo' accedere ai dati dell'utente in dominio, se no a che serve il dominio? 

Ciao!

prima di tutto grazie per la risposta!

si, ho provato a creare utente locale infatti la mia richiesta era per il cambio pass di un utente LOCALE… ma cmq applica i criteri del dominio anche agli utenti locali.

Immaginavo che la mia richiesta non fosse una cosa “normale” :)

ma credevo che almeno per utenti local al pc ci fosse il modo per bypassare le restrizioni.

grazie cmq di tutto

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte