Backdoor.blarul

di il
9 risposte

Backdoor.blarul

Ciao a tutti, ho il pc infettato da il virus backdoor.blarul, sapete che devo fare per eliminarlo?
Grazie a tutti

9 Risposte

• Re: Backdoor.blarul

Puoi provare con un antivirus aggiornato sperando che ti risolva il problema!!!

Mandi Da DanVal!!!

Ciao,

La cosa migliore è andare sul sito della Symantec, dove puoi trovare i singoli "Virus Removal Tools", che sono programmini per eliminare uno specifico tipo di virus.

Il link è:
    [url]http://www.symantec.co[/url]

Già nella pagina principale dovresti trovare un link ai removal tool. Devi solo sapere quale virus intendi rimuovere...

Ei pinguino ciao volevo dirti hai trovato un modo per togliere il trojans lo ho anke io e sinceramente ho letto la guida di simmatec ma è veramente pesante tu sai qulakosa?

r0x

Tanto per metterci una pezza:
    1) Controlla l'AUTOEXEC.BAT in C:\, una chiamata al virus può partire da li...
    2) Usa Regedit da "Esegui" e vai nelle sezioni:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run e controlla uno per uno tutti i programmi che vengono fatti partire... (annotati i valori per sicurezza, ed in caso cancella quello sospetto)
    HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunServices e controlla uno per uno tutti i programmi che vengono fatti partire... (annotati i valori per sicurezza, ed in caso cancella quello sospetto)

Gia così facendo impedisci all'eventuale virus di partire in automatico (in realtà ci sono un'altro paio di locazioni da cui può partire, ma gia con questo puoi cominciare a limitare i danni)

Ciaociao :)

Venite a visitarci qui: http://spazioinwind.libero.it/bottomapsoftware

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run questa lo fatta e ho eliminato tutti i file blss ma run services nn la trovo e la prima quale strada devo percorrere per arrivarci?? grazie tante e se puoi metti anke gli altri dati

r0x

Prova a guardare in HKEY_CURRENT_USER nella stessa sottosezione...
    In particolare dipende dal SO che hai...

PS: Mi raccomando, da queste sezioni cancella solo quello che ti sembra sospetto, non tutto ciò che trovi... ci vanno a finire tutte le cose che vengono fatte partire all'avvio (compreso antivirus, firewall e similari)
    Se poi individui tra questi qualcosa che <b>sei sicuro</b> sia un virus, la stringa punta ad una posizione precisa nell'hard disk, quindi puoi cancellarlo anche fisicamente dalla faccia della terra(e non solo dal registro)...

Ciaociao

Venite a visitarci qui: http://spazioinwind.libero.it/bottomapsoftware

Io run run one ma run version no azz ke faccio_?

r0x

Salve a tutti. Sono una specie di neofita, ma spero di aiutarvi... Provate a vedere questo link. Si parla di backdoor.blarul.c Ciao

forums.computeractive.co.uk/ thread.jsp?forum=5&thread=33534

Io ho un altro antivirus, si kiama AntiVir, è totalmente gratis ed è possibile aggiornarlo gratuitamente. Ed è molto meglio di NAV in fatto di trojan

Mi piace di tutto un po'
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
9 risposte