08/03/2023 - vale88 ha scritto:
Allora..visto che sono stata contraddetta più volte ,senza cognizione di causa
“Senza cognizione di causa” non direi proprio, visto che le persone a cui ti riferisci sanno perfettamente sia cos'è un'applicazione MFC, sia cos'è un app .NET.
08/03/2023 - vale88 ha scritto:
ho rifatto il progetto ex novo utilizzando visual studio 2022 per avvalorare la mia tesi
Finora, per avvalorare la tua tesi, hai creato progetti a caso, in due versioni di Visual Studio differenti, tentando di migrare da una versione più nuova a una più vecchia un progetto nel quale hai cercato di selezionare un framework sebbene quel progetto non possa fare uso di quel framework.
08/03/2023 - vale88 ha scritto:
io , e non intendo più ripeterlo, ho scelto “APP MFC” e poi ho aggiunto una libreria c#
Di nuovo, temo che dovrai ripeterti, in quanto dai maggior rilievo all'arroganza che all'uso corretto dei termini tecnici: cosa vuol dire “ho aggiunto una libreria C#”? Aggiunto dove? E in che modo?
Per esemplificare,
1) hai aggiunto un progetto C# alla Solution che già conteneva il progetto dell'app MFC, quindi affiancandola a quest'ultimo?
oppure
2) hai aggiunto la libreria C# come riferimento effettivo (o dipendenza) del progetto dell'app MFC?
Oppure hai fatto entrambe le cose?
La domanda non è scontata in quanto se l'alternativa è la 1), non ci vedo niente di strano: un conto è aggiungere dei progetti a una soluzione, un conto è utilizzare l'uno nel contesto (nel codice) dell'altro.
08/03/2023 - vale88 ha scritto:
potreste provare anche voi e imparare qualcosa invece di contraddire chi ha già provato ed è riuscito
Se hai provato e l'intento è riuscito, tanto che stai spiegando la cosa a noi che dovremmo imparare, allora che senso hanno le due discussioni che hai aperto?
Avevi un problema da risolvere, o sbaglio? Scrivi per chiedere aiuto, o per farci formazione?
Invece di inalberarti perché si continua a dire qualcosa o chiedere dettagli che non fornisci, prova a concentrarti sulla domanda e a rispondere nel merito, invece di rispondere fuori dalle righe e con toni alti.