08/03/2023 - vale88 ha scritto:
Allora..visto che sono stata contraddetta più volte ,senza cognizione di causa
“Senza cognizione di causa” non direi proprio, visto che le persone a cui ti riferisci sanno perfettamente sia cos'è un'applicazione MFC, sia cos'è un app .NET.
ho rifatto il progetto ex novo utilizzando visual studio 2022 per avvalorare la mia tesi
Finora, per avvalorare la tua tesi, hai creato progetti a caso, in due versioni di Visual Studio differenti, tentando di migrare da una versione più nuova a una più vecchia un progetto nel quale hai cercato di selezionare un framework sebbene quel progetto non possa fare uso di quel framework.
io , e non intendo più ripeterlo, ho scelto “APP MFC” e poi ho aggiunto una libreria c#
Di nuovo, temo che dovrai ripeterti, in quanto dai maggior rilievo all'arroganza che all'uso corretto dei termini tecnici: cosa vuol dire “ho aggiunto una libreria C#”? Aggiunto dove? E in che modo?
Per esemplificare,
1) hai aggiunto un progetto C# alla Solution che già conteneva il progetto dell'app MFC, quindi affiancandola a quest'ultimo?
oppure
2) hai aggiunto la libreria C# come riferimento effettivo (o dipendenza) del progetto dell'app MFC?
Oppure hai fatto entrambe le cose?
La domanda non è scontata in quanto se l'alternativa è la 1), non ci vedo niente di strano: un conto è aggiungere dei progetti a una soluzione, un conto è utilizzare l'uno nel contesto (nel codice) dell'altro.
potreste provare anche voi e imparare qualcosa invece di contraddire chi ha già provato ed è riuscito
Se hai provato e l'intento è riuscito, tanto che stai spiegando la cosa a noi che dovremmo imparare, allora che senso hanno le due discussioni che hai aperto?
Avevi un problema da risolvere, o sbaglio? Scrivi per chiedere aiuto, o per farci formazione?
Invece di inalberarti perché si continua a dire qualcosa o chiedere dettagli che non fornisci, prova a concentrarti sulla domanda e a rispondere nel merito, invece di rispondere fuori dalle righe e con toni alti.