Quale .NET installare?

di il
4 risposte

Quale .NET installare?

Salve a tutti, ho un dilemma.
Sul sito di WinUpdate ho da scaricare il Microsoft .NET 1.1, 2.0 e 3.0. Quale mi consigliate di installare? Io precedentemente ho provato a scaricare ed installare il 3.0, ma gli altri due non scomparivano dalla lista, come se fosse necessario scarivarli tutti e tre o che avessero qualche interdipendenza. Il problema è che, appena installato il 1.1, alcuni programmi hanno iniziato a rallentarmi. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie

4 Risposte

• Re: Quale .NET installare?

Ciao,
    usa il .net 3.5 è molto meglio....

installali tutti prima....
    in fila.....
    kn update.....
    ciao

Ciao, dipende sempre che tipo di applicazioni devi creare e quelle che devi far girare.
    Inoltre l'ultima versione del Framework, la puoi utilizzare a pieno con il nuovo ambiente di sviluppo (Visual studio 2008), altrimenti avrai difficoltà.
    Valuta il caso di quale framework devi installare se devi installare un determinato programma.
    ciao Emanuele.

Vi ringrazio a tutti, ma ho deciso di installare tutti gli aggiornamenti e i programmi di WinUpdate. Per una volta che Microsoft da qualcosa di gratis, meglio approfittare
    Una cosa: nell'installarlo, ho seguito il percorso opposto, ovvero 3, 2, 1. Potrebbe darmi qualche problema? Secondo voi è meglio che li disinstallo e poi li reinstallo in ordine?
    Grazie a tutti

Be, così va bene, però è consigliabile, partire dalla versione più vecchia a quella più nuova
    Ti ricordo che devi installare i Service pack dei vari Framework.
    Ciao EMa
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte