Problemi linguaggio di programmazione!

di il
3 risposte

Problemi linguaggio di programmazione!

Salve scrivo in questa sez. perchè non sò dove farlo!
il mio problema è che ho un programmino fatto più di 10 anni fa con un linguaggio di programmazione chiamato abal ++ e criteria odbc sito http://www.prologue.d
qualcuno mastica questo linguaggio? magari potrebbe aiutarmi anche a pagamento s'intende!!
devo modificare dei file con estensione .at e non so da dove partire.
spero di essere stato chiaro
grazie!!!

3 Risposte

• Re: Problemi linguaggio di programmazione!

<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Salve scrivo in questa sez. perchè non sò dove farlo!
    il mio problema è che ho un programmino fatto più di 10 anni fa con un linguaggio di programmazione chiamato abal ++ e criteria odbc sito http://www.prologue.d
    qualcuno mastica questo linguaggio? magari potrebbe aiutarmi anche a pagamento s'intende!!
    devo modificare dei file con estensione .at e non so da dove partire.
    spero di essere stato chiaro
    grazie!!!

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

Io conosco ABAl, se possiedi anche il file sorgente -as o -s
    è possibile intervenire.

<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Io conosco ABAl, se possiedi anche il file sorgente -as o -s
    è possibile intervenire.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

Ciao ...possiedo il file .as vorrei chiederti quanto segue:
    *il programma parte cliccando su un file chiamato nome.at e fin qui ok! tutto funziona a meraviglia....ora cosa faccio collego in rete un altro pc e gli faccio aprire il file sul pc server...e anche qui tutto ok, funziona alla grande..ora però provo con un terzo pc e l'applicazione non parte...se la chiudo sul secondo pc..il terzo riesce ad eseguirla...in pratica contemporaneamente riesco a farla girare su due pc...la mia esigenza sarebbe quella di farla funzionare su tre pc contemporaneamente...!!!
    pensi che si possa fare? bisogna intervenire sul file.as oppure dipende da CRITERIA odbc?
    puoi contattarmi per e-mail
    saluti
    p.s. grazie!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte