Per programmare in visual C++.net 2003 windows for

di il
4 risposte

Per programmare in visual C++.net 2003 windows for

Mi piacerebbe avere delle procedure dettagliate su come usare windows form di visual C++.net 2003 perche è poco che lo uso e so fare poche cose grazie !!!

fabrizio livorno anni 40

4 Risposte

• Re: Per programmare in visual C++.net 2003 windows for

<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    mi piacerebbe avere delle procedure dettagliate su come usare windows form di visual C++.net 2003 perche è poco che lo uso e so fare poche cose grazie !!!

fabrizio livorno anni 40
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>--><font color=green></font id=green><font color=black></font id=black>

fabrizio livorno anni 40

Un po' generica la domanda e sicuramente non si può dare una risposta in poche righe.
    Ti consiglierei vivamente la lettura di un libro fra i seguenti:
    - Visual C++ .NET Guida per lo sviluppatore, della HOEPLI.
    - Visual C++ .NET, della APOGEO.
    - Microsoft Visual C++ Passo per Passo, della MONDADORI.
    - Visual C++ .NET, della McGraw Hill.
    Ciao.

SuperCap

(Le risposte che lascio sono limitate alle mie conoscenze sull'argomento trattato. Quindi potrei anche sbagliare!)

<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Un po' generica la domanda e sicuramente non si può dare una risposta in poche righe.
    Ciao.
    grazie dell'aiuto io possiedo gia un libro la quida completa visual C++.net mc graw hill pero non è vero che è facile ho fatto il form con inserimento di immagini pero costruire un vero programma che faccia apparire tutti gli strumenti da utilizzare non è facile

(Le risposte che lascio sono limitate alle mie conoscenze sull'argomento trattato. Quindi potrei anche sbagliare!)
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

fabrizio livorno anni 40

Ciao.

te sai come costruire un programmino che cerchi le cartelle dei programmi installati in c:programmi. perche rimangono anche dopo averle disistallati da installazioni applicazioni. vorrei se possibile fare un programma che cerchi le cartelle vuote e le cancelli ovviamente un programmino semplice che eviti che io vada a disistallarle manualmente (grazie)
    SuperCap

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

fabrizio livorno anni 40
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte