Imparare passo per passo visual C++.net 2003

di il
5 risposte

Imparare passo per passo visual C++.net 2003

Poiche i libri non sono sempre chiari nelle procedure ho aperto questa discussione col la speranza che qualche programmatore esprto ci aiuti a costruire una valida conoscenza delle procedure esatte di questo linquaggio che non è affatto facile grazie a tutti quelli che collaborano

fabrizio livorno anni 40

5 Risposte

• Re: Imparare passo per passo visual C++.net 2003

Prima domanda come si fa a far partire un programma in c++ di nostra creazione tipo #include <iostream>
    using namespace std;
    int main()
    {
    cout <<"picchi"!" <<endl;
    return 0;
    }

perche io ho provato ma non viene nulla cioè non so la procedura esatta per creare un file vuoto che faccia funzionare questo file sorgente che io ho inventato per imparare le prime mosse

fabrizio livorno anni 40

Ma non hai comprato il manuale?
    "Programmare Visual C++ .NET 2003 Passo per Passo" ti insegna
    appunto passo per passo a creare dal semplice programmino alla
    applicazione windows MDI...
    Comprare, leggere, studiare ed applicare per credere!!!

Ciao quello che c'è scritto in quel libro non funziona aprendo un file vuoto studia te ignorante

fabrizio livorno

Mi sembri un pò polemico....
    Io ho imparato il C++ prima sotto Unix poi con il Visual C++ 6.0 ed i manuali su cui ho studiato io mi hanno insegnato come compilare.
    Il titolo del manuale che tu dici è vero che non lo conosco, ma tutti i "Passo per Passo" che ho letto insegnavano a compilare.
    Comunque, prima di passare al C++ .NET ti converrebbe studiare il
    C++ ANSI con un compilatore a riga di comando, giusto per imparare a capire cosa significa scrivere codice, compilare e linkare.
    Poi, quando hai appreso le basi del C++, puoi passare al Visual Microsoft che tu preferisci.
    Io ho fatto così ed ho imparato una professione...
    Good Luck!

Ti rigrazio della speranza che mi infondi pero io ho notato compilando con dev c++ che non tutti i libri del c++ sono compatibili con quel compilatore quindi ho trovato un libro(lezioni di john smiley C++ MC GRAW HILL) che insegna il c++ che si addice a quel compilatore dev c++ perche se provo a compilare un file vuoto in visual c++.net sia da console che da win32 non funziona ho chiesto aiuto alla microsoft mi hanno dato delle risposte che non sono funzionate quindi ho chiuso con loro che non capiscano un cavolo e poi trovo che diventare un programmatore che è capace di fare programmi per windows funzionanti sia difficile nella pratica un libro non penzo che basti ci vorebbe un corso completo ma sono cari sto cercando di trovare un programmatore in c++ che non prenda troppo

fabrizio livorno
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte