Differenza di tempi di esecuzione

di il
3 risposte

Differenza di tempi di esecuzione

Ciao a tutti, vi spiego il mio progetto.
Ho tre pc: 1 con il client, 1 con IIS e WebServices e 1 con Db Oracle collegati in lan 10/100.
Mi succede questo quando eseguo da visual c# il codice nel pc client è molto più veloce delle esecuzione (sempre sullo stesso pc) delle exe.
Per esecuzione intendo ad esempio chiamate al web-service che legge il db oracle e restituisce dei dataset al client.
E' mai capitato a qualcuno?
Quale può essere il motivo?

3 Risposte

• Re: Differenza di tempi di esecuzione

Non si capisce bene........ ma forse ho capito, diciamo che la sequenza di operazioni che deve essere eseguita non è quella che desideri, ad esempio la chiamata al ws avviene prima o dopo rispetto al tempo che desideri.
    Potresti creare due thread paralleli e giocare sulle priorità per far arrivare prima uno dell'altro.
    Tiz

Cache amico mio....cache di visual.

Nel momento in cui viene lanciata da visual studio un'applicazione, viene avviato l'eseguibile creato nella cartella bin, quindi il gestore degli eventi è il sistema operativo...... la latenza dell'applicazione è causata anche dal fatto che è distribuita è quindi entrano in gioco anche i protocolli di rete, che necessitano maggiori tempi. Questo avviene anche se esegui il tutto in localhost, dal momento che il sistema vede se stesso con l'IP:127.0.0.1.
    Poco si puo fare, prova realmente con thread diversi.
    Tiziano
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte