<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao, grazie per la tua disponibilita, la mia idea era quella di passare i dati delle textbox in delle variabili, e poi fare il confonto al momento in cui si preme il tasto di salvataggio, così confronto la variabile con quello che ho nella textbox, e se sono uguali non fa niente, altrimenti chiamo una funzione che mi salva la modifica.... il problema è che ho una 50ina di textbox, il che equivale a dire che devo creare una 50ina di stringhe che non è il max .... hai qualche idea / domanda ? ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->
Finalmente eccomi qui.
Potrei provare a consigliarti di verificare se la proprietà CanUndo della TextBox ti restituisce True: dovebbe farlo solo quando è possibile richiamare il metodo Undo, cioè quando qualcosa è stato modificato.
Oppure se non fa al caso tuo utilizzerei una delle tante classi del framework dedicate alle matrici, alle liste e/o alle collezioni. Magari ereditando da una di queste e aggiungendo proprietà o metodi del caso.
Ciao.
SuperCap
(Le risposte che lascio sono limitate alle mie conoscenze sull'argomento trattato. Quindi potrei anche sbagliare!)