Collegameto ad un file da scaricare

di il
3 risposte

Collegameto ad un file da scaricare

Creo un file e dopo averlo creato ho un button associato a questo che me lo visualizza a me servirebbe scaricarlo invece di visualizzarlo

Grazie mille a tutti la risposta dell'altra volta è stata utilissima grazie ancora

3 Risposte

• Re: Collegameto ad un file da scaricare

<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Creo un file e dopo averlo creato ho un button associato a questo che me lo visualizza a me servirebbe scaricarlo invece di visualizzarlo

Grazie mille a tutti la risposta dell'altra volta è stata utilissima grazie ancora

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

Scusami, ma io ho sempre difficoltà a capire quando le domande sono un pò generiche: potresti spiegarmi cosa intendi per scaricarlo?

Ciao e Buone Feste

SuperCap

(Le risposte che lascio sono limitate alle mie conoscenze sull'argomento trattato. Quindi potrei anche sbagliare!)

Se il nome del file è sempre lo stesso usa un Hyperlink al quale imposti il NavigateURL sul nome del file stesso.
    Dopodichè l'utente che accede alla pagina clicca sul file, con SP2 xp chiede sempre se salvare o aprire, credo anche con 2000 sp4, altrimente l'utente dovrà cliccare destro e scegliere salva con nome.
    Spero sia la tua risposta alla tua domanda.
    Tiziano

Ho letto che hai scritto:

Allora perchè non usi il componente SavaFileDialog?
    Basta settare le proprietà ed impostare il nome del file da salvare.

Se in asp.net hai problemi crei un controllo utente ereditato e lo aggiungi alla pagina in questione.....

Tiziano
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte