2prova informatica programmatori

di il
8 risposte

2prova informatica programmatori

Ciao!!!
mi serve aiuto per gli esami... se c'e qualcuno k mi vorrebbe aiutare ne sarei contenta

8 Risposte

• Re: 2prova informatica programmatori

Ciao, di cosa hai bisogno? Quanto tempo hai a disposizione?
    Se posso aiutarti vedrò di farlo.

<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    ciao, di cosa hai bisogno? Quanto tempo hai a disposizione?
    Se posso aiutarti vedrò di farlo.

ciao. studio ad un ist. tecn. commm e faccio l'indirizzo programmatori...
    la seconda prova è di informatica. sto cercandop altre prove d'esame svolte per vedere come si fanno comunque stiamo studianto access sql e gestione degli archivi. sarei contenta se mi aiutassi. grazie tante.
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

Ciao. studio ad un ist. tecn. commm e faccio l'indirizzo programmatori...
    la seconda prova è di informatica. sto cercandop altre prove d'esame svolte per vedere come si fanno comunque stiamo studianto access sql e gestione degli archivi. sarei contenta se mi aiutassi. grazie tante.

Ciao, per le prove già svolte non mi è possibile soddisfare la tua richiesta, non ne seno in possesso. Nel caso, se invii dei testi posso darti una mano ad elaborarli.

Per gli argomenti che devi trattare vi è molto materiale su internet, se hai difficoltà a reperirlo vedrò ti cercarti qualche buon link.

Ciao.. ankio sto facendo l'ultimo anno del tecnico-comm indirizzo programmatori.. ho un libro dove ci sono dei testi cn le soluzioni di esami passati di informatica.. compreso codice sql.. ti può interessare?

Intel

<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    ciao.. ankio sto facendo l'ultimo anno del tecnico-comm indirizzo programmatori.. ho un libro dove ci sono dei testi cn le soluzioni di esami passati di informatica.. compreso codice sql.. ti può interessare?

si mi interessa mi puoi dare più informazioni? grazie grazie grazie
    Intel
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

Ciao, per le prove già svolte non mi è possibile soddisfare la tua richiesta, non ne seno in possesso. Nel caso, se invii dei testi posso darti una mano ad elaborarli.

Per gli argomenti che devi trattare vi è molto materiale su internet, se hai difficoltà a reperirlo vedrò ti cercarti qualche buon link.

se mi puoi aiutare a trovare materiale su internet te ne sarei tanto grata, sai internet a casa nn ce lo quindi lo uso da scuola e non ho molto tempo.mi aiuti??? GRAZIE

Ok.. il libro che ho io si chiama 'i sistemi operativi reti e internet il sistema informativo aziendale'. di A. Lorenzi dell'atlas.. il costo forse è un po' eccessivo (21 €..).. se riesci a fartelo prestare è meglio... cmq in questo libro trovi tutto quello inerente all'esame di informatica cn esercizi già svolti.. ciao ciao

Intel
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte