Problema pseudocodice visione artificiale

di il
6 risposte

Problema pseudocodice visione artificiale

Buon pomeriggio. Ho dei problemi per quanto riguarda quesiti di visione artificiale, per tale esame. Purtroppo devo chiedere qua poiché il docente non mi risponde da giorni.
Devo trovare delle soluzioni NON in codice a dei quesiti come questo: "definire area e perimetro di un oggetto in movimento ripreso da una camera.".
Non riesco a trovare una soluzione, né online, né sui libri, né dal docente che non risponde.
E se invece l'oggetto fosse fermo?

Ed eventualmente sapete dove trovare altri esercizi simili, con magari delle soluzioni?

Mi rendo conto che sia strano chiedere qua e sono quasi a disagio, ma onestamente non so più dove sbattere la testa.
Grazie se mi leggerete

6 Risposte

• Re: Problema pseudocodice visione artificiale

La domanda e' subdola, la risposta NON univoca.

MA ne la domanda ne la risposta cadono dal cielo o vengono proposte per illuminazione divina.

QUINDI c'e un testo da studiare!

COME MAI non lo hai studiato?

Non c'è un testo da studiare. È un esame da pochi crediti che presuppone le lezioni del docente, con tanto di slide. L'esame consiste in due domande di teoria e un quesito tipo quello proposto. Le lezioni (che vengono registrate per essere fruibili anche da lavoratori, ma non è il mio caso) e le slide trattano di teoria e gli unici laboratori fatti vertevano su istogrammi e quesiti con immagini (bianconero, rumori, contrasti e simili) da risolvere in matlab programmando.
    Quello che non ho trovato né a lezione né dal docente lo chiedo qua.

Sarei un pazzo a non consultare il materiale fornito dal docente in favore di un forum.

Il fatto che NON HAI un testo su cui studiare NON VUOL DIRE CHE NON ESISTANO testi su cui studiare!

Vai in biblioteca dell'univ e scartabella i LIBRI!

Come pensi che abbiamo imparato quello che sappiamo?

Per illuminazione divina?
    Per endovena?
    Per trasmissione del pensiero?

migliorabile ha scritto:

La domanda e' subdola, la risposta NON univoca.

MA ne la domanda ne la risposta cadono dal cielo o vengono proposte per illuminazione divina.

QUINDI c'e un testo da studiare!

COME MAI non lo hai studiato?
    Scusa, mi son dimenticato di citarti.

Grazie comunque.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte