Ciao a tutti!
Chiedo il vostro aiuto poichè ahimè ormai le ho provate tutte.
Circa un mese e mezzo fa ho installato MATLAB 2018 con la licenza dell'università sul mio HP con Widows 10 e processore Intel core i5. Dopo qualche intoppo nell'installazione sono riuscita a scaricarlo correttamente. L'ho usato normalmente fino alla settimana scorsa.
Questa settimana ha deciso di non avviarsi.. Dopo aver premuto un po' di volte finalmente si è aperto con 10 finestre.. Ho chiuso le superflue e ho provato a utilizzare la restante anche se dopo poco ha iniziato a non rispondere più. Ho abbandonato l'idea e ho deciso di rimandarla al giorno dopo. E niente, da quel momento MATLAB non si è mai più avviato. Se clicco sull'icona compare per un attimo nella barra di start ma poi sparisce subito e non si apre mai più!
Ho provato davvero a fare qualunque cosa, iniziando dal rimuovere eventuali applicazioni con cui poteva andare in conflitto (Android Studio, Visual Studio, C++ Compiler), ho aggiornato Windows, l'ho escluso dall'antivirus e poi ho rimosso direttamente l'antivirus nella speranza che potesse cambiare qualcosa.. Ovviamente non è cambiato un bel niente.
Proprio non riesco a capire poichè Matlab da un giorno all'altro ha deciso di non funzionare più, anche perchè non ho installato nulla nel frattempo.
Consigli?