Come scritto nella precedente risposta, se B è uno scalare, il codice viene eseguito senza errori usando come input una matrice (176 x 6) di numeri random al posto di quelli letti dal file di input (che no è disponibile).
Il messaggio di errore che ricevi sembra abbastanza chiaro: il numero degli elementi a sinistra del segno "=" è diverso da quello a destra.
Due cose:
il messaggio di errore non sembra però il messaggio standard che si riceve quando si cerca di assegnare un vettore ad uno scalare
nel codice crei la variabile "gamma": gamma è una funzione di MatLab; bisognerebbe sempre evitare di usare come nome delle variabili, i nomi delle funzioni di MatLab.
Per verificare se il nome che intendi dare ad una variabile è quelle di una funzione od un termine riservato, puoi usare, nella command window, il comando "which"; ad esempio:
which gamma
Prova a cambiare il nome della variabile "gamma".
A parte questo non c'è altro da fare che eseguire l codice in modalità debug inserendo un break point sulla riga alla quale viene generato il messaggio di errore e verificare tutti gli elementi dell'istruzione.