Ciao a tutti, sn nuovo e questo è il mio primo post in questa sezione... di sicuro ci sara' qlk1 che avra' gia provato a fare cio' che ho provato a fare io ossia converite una classe matlab (definita con classdef) in una classe .NET C#; il problema e che la conversione l'effettua senza errori e quando nel visual studio voglio isntaziare un oggetto, ho a disposizione soltanto il cotruttore della classe matlab + altri overload che nn ho inserito io nel codice matlab... tt gli altri metodi pubblici della classe matlab nn sono visibili. Per fissare le idee posto il codice matlab e i metodi accessibili dalla classe convertita in C# (nel deploytool ho usato come nome della classe Test e alla fine mi ritrovo due cotruttori e cio' proprio nn ha senso perché ho un costruttore per Test e uno per Show mah...)
classdef Show
properties(GetAccess = private, SetAccess = private)
x = 0;
y = 0;
end
methods(Access = public)
function obj = Show()
obj.x = 0:0.0001:(2*pi);
obj.y = sin(obj.x);
obj.ShowSome();
end
function ShowSome(obj)
figure;
plot(obj.x, obj.y);
title('Sin');
xlabel('x');
ylabel('y');
end
end
i metodi accessibili dalla classe .NET sono
~Test()
protected virtual void Dispose(bool disposing)
public void Dispose()
public void Show(int numArgsOut, ref MathWorks.MATLAB.NET.Arrays.MWArray[] argsOut, MathWorks.MATLAB.NET.Arrays.MWArray[] argsIn)
public MathWorks.MATLAB.NET.Arrays.MWArray[] Show(int numArgsOut, params MathWorks.MATLAB.NET.Arrays.MWArray[] varargin)
public MathWorks.MATLAB.NET.Arrays.MWArray[] Show(int numArgsOut)
public void Show(params MathWorks.MATLAB.NET.Arrays.MWArray[] varargin)
Member of Test.Test
public void Show()
public Test()
public void WaitForFiguresToDie()
Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto, ciauuuuuuuuuuuu