Ciao a tutti. Mi sono imbattuto in alcune programmazioni che non mi girano e basta!Credo non siano impossibili ma non girano UFF!Una mano?!
Tipo...
scrivere una funzione Matlab media che data in ingresso una matrice A ed il numero delle righe e delle colonne, cioè abbia come parametri in ingresso A,n,m, calcoli la somma degli elementi maggiori di 0.
scrivere una funzione Matlab media che data in ingresso una matrice A ed il numero delle righe e delle colonne, (cioè abbia come parametri in ingresso A,n,m) calcoli la media dei suoi elementi (sommando tutti gli elementi diviso per i numero degli stessi, attraverso cicli for senza usare la funzione sum()) se le sue dimensioni sono maggiore di 0 altrimenti mandi un messaggio di errore.
Scrivere una funzione Matlab che dato in ingresso un vettore V e faccia la somma dei suoi elementi se la sua dimensione è maggiore di 0 altrimenti mandi un messaggio di errore.
la dimensione del vettore può essere calcolata utilizzando la funzione length(V) che restituisce un intero.
GRAZIE