Ciao a tutti,
Non ho una grossa esperienza in html\javascript, ma mi trovo con un problema che spero mi possiate dare una mano.
Devo automatizzare l'inserimento di alcuni dati una pagina aspx; ho avuto "la brillante" idea di utilizzare javascript direttamente dagli snippets di chrome.
Quello che succede è che, le varie textbox vengono aggiornate da script, ma in realtà il dato non viene salvato (ovviamente), il tutto lo faccio semplicemente con:
document.getElementById(ID) con l'ausilio di regex e cicli vari. Quello che manca è il poter salvare le modifiche apportate.
Come dicevo è una pagina aspx quindi tutto dinamico ed è strutturata cosi per ogni elemento:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CLASS: ATR_Body_Data_Cell_Row_Cell Cell_Time_From ROWKEY ID
<input type="text" name="xxxxx" id="xxxxx_2019-02-05" style="width:53px;" value="14:00" strictcheck="1" checkdate="0" value_min="840" orgval="840" val_type="von" onfocus="FocusChanged(event);;" onblur="checkInputForChanges(event,'xxxx_2019-02-05', 'time');;" onkeypress="KeyPressed(event);;" onchange="checkTimeVal_all(event);updateWorkTime(this, event, 'xxxxx_2019-02-05');;" onkeydown="return funcKeyDown_TInput(event);">
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quello che vi chiedo è:
C'è possibilità di aggiornare il VALUE che in questo caso era "14:00" da codice javascript?Oppure, in alternativa, sempre da codice javascript, c'è possibilità di richiamare (ONKEYPRESS\ONCHANGE) e i loro relativi script?
Grazie a tutti