Programmatori, per testare le mie abilità stavo lavorando a un videogame in js di prova, pacman, tanto per fare qualche test e divertirmi, utilizzo Visual studio code base, ieri sera ho finito lo sviluppo del codice, che parte da html e si estende con js, per creare la mappa, pacman e i ghost ho utilizzato delle immagini in png, ho notato fin da subito che il programma faceva le bizze, a volte il render caricava la mappa a volte no testando con il live server, la sezione html sembra in ordine, a volte carica errori a volte no, i collegamenti sono corretti, ma le pagine sono slegate fra loro, non carica porzioni di codice, il live server è vuoto, prima la mappa caricava correttamente, qual è il problema se lo sviluppo è corretto?? Ho notato anche che il live server renderizza su un IP 5500, mentre dovrebbe renderizzare su un 5555, qualcuno può fornirmi i consigli adatti a risolvere questo problema di avvio??
P.s : E' il primo videogame js che sviluppo e provo a testare, sono ancora un giovane appassionato, prima ho solo sviluppato classici siti html, che a confronto di un software game sono come andare in bicicletta.