Sequenza accensione lampadine

di il
3 risposte

Sequenza accensione lampadine

Buongiorno Vi chiedo aiuto per questo mio problema. ho l'esigenza via web di far accendere delle lampadine o spie , con una sequenza programmata.
Ho provato con javascript con delle if elaboro, ma le lampadine si accendono tutte alla fine della lettura dello script, Invece si devono accendere in sequenza senza emettere la pagina html , magari con ajax. Vi premetto che non sono molto bravo con javascript. Un grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

pdecaro

3 Risposte

• Re: Sequenza accensione lampadine

pdecaro ha scritto:

Vi chiedo aiuto per questo mio problema.
    Senza vedere un minimo di codice, a meno di non avere la sfera di cristallo, sarà difficile indicarti dove sbagli...

Ma parliamo di vere lampadine? O no?

Buongiorno Oregon, hai ragione non mi sono espresso bene. La pagina html contiene 8 immagini di lampadine. Immagine può assumere due stati:
    lampadina spenta = img2.jpg oppure lampadina accesa = img1.jpg. Da javascript acceno e spengo le lampadine (quindi attivo img richiesta) ma il risultato lo ottengo quando finisce di leggere tutto il codice javascript . Io vorrei che si accende una lampadina (img ), aspetta un secondo e dopo si accende l'altra.
    In pratica il programma comanda una scheda arduino o raspberry, che a sua volta accenderà i led . Spero di essere stato chiaro. Grazie a tutti gli utenti di questo forum se mi potete dare una mano. Grazie . pdecaro
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte