Richieste HTTP

di il
1 risposte

Richieste HTTP

Salve a tutti, ho un progetto scolastico da portare a termine ma non riesco a trovare la soluzione. Segue la consegna:

"Viene richiesta una piattaforma adibita alla visualizzazione e alla valutazione dei film ottenibili su "omdbapi.com" . La piattaforma dovrà prevedere una registrazione degli utenti e una classifica “globale” dei films con le rispettive valutazioni medie."

La difficolta che riscontro non sta nell'effettuare le richieste al sito, ma nel sapere a quale url farle. Infatti sul sito viene spiegata come effettuare le richieste per un film singolo sapendo o titolo o id. Io ho bisogno di avere, in un'unica risposta tutti i film presenti sulla piattaforma, ma non capisco come sia possibile dato che nel sito è esplicitamente detto che sono sempre richiesti o titolo del film o id da aggiungere all'url.

Grazie dell'aiuto a chiunque mi dia una mano.

P.S. Non è un problema di chiave o di non sapere fare le richieste HTTP perché ho già fatto delle prove con dei titoli singoli come "Guardians of the Galaxy Vol. 2" o "Mary Poppins" ed ha funzionato.

1 Risposte

• Re: Richieste HTTP

A me sembra proprio che l'esercizio stesso ti chieda di implementare server-side una function (tipo REST) che ritorni la lista dei films. Comunque se non pubblichi codice non si capisce nulla.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte