16/02/2023 - tonyven1 ha scritto:
Mi piacerebbe se lo provaste anche voi per vedere se è un problema di codice o di macchina.
Vedo che siamo tornati indietro invece di andare avanti.
Sulla forma (nome variabili, ecc.) mi sono già espresso nell'altra discussione, non ci torno sopra (tanto continuano a essere considerazioni ignorate).
Non so poi cosa si debba provare: ci sono due salvataggi nel Local Storage ed entrambi funzionano, perché non dipendono da dove si trova la chiamata, se dentro o fuori da una funzione, quindi il problema può essere nella rilettura, che manca, o nella visibilità della variabile nella quale vengono caricati i dati dal Local Storage al successivo accesso, ma ragioniamo sempre su spezzoni di codice parziali, sempre scritti male, con variabili che entrano ed escono di continuo dalle funzioni, con un flusso del programma sconosciuto e con problematiche legate alla sequenza con cui le operazioni vengono eseguite che si possono determinare con il debug, che non vuoi fare.
Per la seconda (e ultima) volta, mi arrendo nuovamente (anche perché il contrario non avrebbe comunque nessun beneficio, dato che i consigli vengono ignorati). Anzi, essendo che si continua a parlare sempre delle stesse cose, la situazione inizia a somigliare molto a una presa in giro, senz'altro comunque è una perdita di tempo.