Manca il markup HTML della pagina, ad ogni modo vedo un discreto quantitativo di errori, alcuni formali altri sostanziali.
13/01/2023 - Paolo Pedrini ha scritto:
data: "request=cartitem",
Non è il modo corretto, o almeno il più comodo per il passaggio dei parametri. Devi usare questa forma:
data: {
request: “cartitem”
}
13/01/2023 - Paolo Pedrini ha scritto:
data: "request= deletecart&id"+id,
Come detto sopra, questa forma è molto “error prone”, infatti manca un “=” dopo il parametro “id”. Usa la forma indicata in precedente.
13/01/2023 - Paolo Pedrini ha scritto:
for(var i=0; I<json.lenght; I++){
Qui stai usando la variabile “i” indicandola in maiuscolo o in minuscolo: JavaScript è case sensitive!
Inoltre, essendoci un ciclo, si presuppone che la funzione createline() - magari meglio createLine() - venga invocata più volte creando più blocchi di elementi, ma ciò comporta la presenza di più pulsanti all'interno della pagina con un ID ripetuto che invece dovrebbe essere univoco: in breve, non è corretto che vi siano pulsanti nella pagina con lo stesso ID, es. “less” o “pluss”.
13/01/2023 - Paolo Pedrini ha scritto:
“<button type=“button” id=“pluss ” value=“+json.id+”>+</button>”
Come fai a concatenare stringhe usando le virgolette sia come delimitatore sia come carattere da rappresentare effettivamente?
Ci sono troppi errori e il codice è troppo confusionale per farne un'analisi sensata: vedi gli esempi sul sito JQuery e correggi uno alla volta tutti i problemi nell'uso delle funzioni, stando attento all'ordine e alla forma, altrimenti il codice è illeggibile e ingestibile quindi risulta impossibile diagnosticare problemi.