Salve a tutti,
Provo a descrivere la situazione in termini stringati:
Ho due pagine html (chiamiamole "a" e "b").
Nella pagina "a" ho una finestra di input e un bottone che attiva una funzione JS. Questa funzione JS prende la stringa inserita dentro la finestra di input e rimanda alla pagina "b" tramite window.open(), concatenando alla URL di "b" la stringa presa da input.
Nella pagina "b" mi trovo l'url con la coppia chiave-valore opportunamente concatenata. A questo punto, all'interno di una funzione js mi prendo il parametro (tramite searchParams.get) e lo immagazzino in una variabile x.
Ora utilizzo questa variabile x come parametro di una chiamata Ajax di tipo GET, il cui scopo è richiedere al DB tutti gli elementi di una tabella accomunati dalla presenza del valore di x.
Qui arriva il problema. La chiamata non va' a buon fine e mi restituisce:
{"timestamp":"2021-12-01T16:03:56.558+00:00","status":404,"error":"Not Found","path":"/GetOrdersByCustomer.html/get_all_orders_by_customer/"}
Ora, lato back-end sembrerebbe tutto a posto (tramite PostMan riesco ad ottenere il mio risultato).
Facendo delle prove con altri end-point già testati e funzionanti sia lato BE che FE, ho notato che - manomettendo in maniera opportuna il codice sul back-end eliminando il relativo metodo - la stampa di errore è la seguente:
{"timestamp":"2021-12-01T16:02:12.496+00:00","status":404,"error":"Not Found","path":"/get_customer_by_id/"}
Mi è venuto quindi in mente che il problema potrebbe essere la presenza, all'interno del path, della pagina html da cui la chiamata Ajax parte.
Mi sbaglio?
Se mi sbaglio, quale potrebbe essere il problema?
Se non mi sbaglio, come aggiustare il path in maniera opportuna?
Scusate eventuali bestialità scritte, sono alle prime armi col mondo della programmazione web (e della programmazione in generale).
Grazie