PHP Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted

di il
6 risposte

PHP Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted

Salve,
premetto che non sono un programmatore professionista ...
Ho inserito un loop JS all'interno di un programma PHP per controllare in continuo se un nuovo record viene inserito in una tabella di mysql.
Tutto funziona solo che dopo un giorno o due il sistema (WAMP Server) mi si blocca con un errore di memoria.
Qualcuno può darmi una mano ? GRAZIE !!

Ecco l'errore (parte) e la funzione che viene lanciata ogni 2 secondi.

[24-Aug-2018 15:23:30 UTC] PHP Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 10489856 bytes) in Unknown on line 0
[24-Aug-2018 15:23:30 UTC] PHP Stack trace:
[24-Aug-2018 15:23:30 UTC] PHP 1. {main}() C:\wamp64\www\Eos_Tat_Meter\checkRecords\trigger_c heck_timestamp_tubes.php:0
[24-Aug-2018 15:23:30 UTC] PHP 2. trigger_check_timestamp_tubes_apl->controle() C:\wamp64\www\Eos_Tat_Meter\checkRecords\trigger_c heck_timestamp_tubes.php:1915
.......
==============================
function foo()
{
$.ajax({
url: "../checkRecords/trigger_check_timestamp_tubes.php",
type:"POST",
data: {id:1},
success: function(result){
//alert(result);
if(result != "") window.location.href = "grid_tubes_labo_red.php?t=<? echo $timer_timer ?>";
}});

}

============================== programma richiamato da JS che controlla se nel db è arrivato un nuovo record.
$check_sql = "SELECT CONCAT( 'A' , COUNT(*)) FROM `do_update` WHERE `description` = 'red_tubes' AND `updated` = 0";
sc_lookup(rs, $check_sql);
$rs_val = {rs[0][0]} ;
//echo "RS " . $rs_val . "<br>" ;

if ({rs[0][0]} === false)
{
echo "Access error. Message=". {my_data_erro} ;
}
elseif ({rs[0][0]}=='A0')
{
echo "";
}
else
{
echo "NEW RECORD";
}

6 Risposte

• Re: PHP Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted

Può essere un po' di tutto, compresi leak di php o scriptcase.