Note pitching

di il
1 risposte

Note pitching

Buongiorno,
Sto facendo un progetto universitario molto sperimentale. In pratica sto creando un sistema di comunicazione criptato dove ad ogni nota musicale associo una lettera. Sono riuscito ad scrivere la parte di Javascript capace di captare l'audio e in base alla frequenza associare la nota, ma ora ho bisogno di creare un box nel quale il testo viene aggiunto automaticamente. Come posso fare in modo che quando il computer riceve l'audio scriva direttamente in questo box? Grazie mille e buona giornata

1 Risposte

• Re: Note pitching

Martinuozzo ha scritto:

Sto facendo un progetto universitario molto sperimentale. In pratica sto creando un sistema di comunicazione criptato dove ad ogni nota musicale associo una lettera. Sono riuscito ad scrivere la parte di Javascript capace di captare l'audio e in base alla frequenza associare la nota, ma ora ho bisogno di creare un box nel quale il testo viene aggiunto automaticamente. Come posso fare in modo che quando il computer riceve l'audio scriva direttamente in questo box? Grazie mille e buona giornata
    Direi che hai fatto la parte del lavoro più complessa. Per visualizzare del testo, ti basta recuperare l'oggetto corrispondente del DOM (es. usando la funzione ), che potrebbe essere un banale <div>, oppure una <textarea> se proprio vuoi una casella di testo, e impostare la proprietà innerHtml per il primo, oppure value per casella di testo, assegnando il testo che devi visualizzare nel cosiddetto box.

Credo di aver probabilmente frainteso la tua domanda, perché mi sembra una cosa "triviale" da fare rispetto al resto della logica che probabilmente hai sviluppato.

Ciao!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte