McDuck37 ha scritto:
Ho fatto tutto questo ma continua a non riprodurre in automatico mentre copiando l'indirizzo nella barra, si, parte in automatico
Se dici che hai provato ma "niente", è chiaro che io capisco che non funzioni nulla, che è sinonimo di niente.
Se invece il problema era solo legato alla partenza in automatico, ti avrei detto direttamente quello che hai scoperto appena dopo.
McDuck37 ha scritto:
Ho risolto, il problema era che nelle impostazioni del browser veniva bloccato l'autoplay.
Appunto.
McDuck37 ha scritto:
Ora però ho dei problemi di latenza del audio quando apro il sito da remoto. Siccome si tratta di un gioco devo per forza ridurre i tempi di latenza. Come si potrebbe fare? (forse devo riaprire un altro post per questo?)
Al netto di riaprire un altro post, stai presentando uno scenario che è completamente diverso da quello iniziale: un conto è avere una pagina che fa riferimento a un file audio e lo riproduce esattamente come avverrebbe con una immagine, un conto è usare quell'audio come risorsa da riprodurre sul client, eventualmente mettendola in cache o tenendola in memoria, per andare a riprodurla creando un gioco, che prevede tutta un'altra serie di dinamiche e di accorgimenti, nonché di esperienza sul Web e sui relativi linguaggi, che visto il punto di partenza di questa discussione temo saranno un "bagno di sangue", considerando che il tuo approccio preclude completamente qualsiasi studio o documentazione preventiva, o almeno questo è quello che appare.
Per intenderci, almeno personalmente non mi metterò a chiedere codice e fornire link per ogni singola problematica relativa alla creazione di un gioco, che è un affare complesso: ci vorranno mesi a una discussione chilometrica.
Prima studia bene articoli, post e documentazione sulle problematiche di costruire questo genere di applicazioni e familiarizza con JavaScript lato client e suoi framework, poi "divide et impera", ossia affronta un singolo problema alla volta.
Partire dalla riproduzione di un file audio in una pagina Web e poi parlare di latenza perché l'obiettivo era sviluppare un gioco lascia piuttosto disorientati e la risposta non potrà che essere quella indicata sopra.
E' un po' come chiedere come si cambia una gomma, e poi scoprire che l'obiettivo era quello di assistere una monoposto di F1 per il pit stop durante la gara: l'azione è la stessa ma strumenti, modalità, percorsi e tutto il resto è diverso.