Keypad responsivo per pigri

di il
2 risposte

Keypad responsivo per pigri

Buongiorno, mi servirebbe un keypad responsivo a copertura totale.

Simile a questo
http://www.jqueryscript.net/other/Creating-A-Responsive-Phone-Dial-Pad-with-jQuery-CSS3-dialpad.html

In sostanza un "tastierone" (=> per uso tablet, quindi con copertura sia orizzontale che verticale) per l'inserimento di un numero e
con un singolo bottone "vai" il quale non fa altro che chiamare uno script PHP passando il numero inserito come GET.

Siccome son pigrissimo, non è che qualche anima pia ha già qualcosa del genere?
Altrimenti mi tocca divertirmi con gli emulatori per vedere esattamente l'aspetto su tablet (=cosa che francamente non mi riempie di gioia per un lavoretto gratuito)

Il più semplice possibile: bottoni larghi e alti come l'intera finestra, testo (i numerini dentro) scalati di conseguenza fino al massimo possibile, niente icone, immagini o così via.
Deve solo funzionare, non essere "bello".

Grazie agli eventuali risponditori

2 Risposte

• Re: Keypad responsivo per pigri

Non è uno script di uso comune... dubito che l'anima pia in questione ne abbia uno a portata di mano.

Per quale motivo non usi proprio quello che hai linkato? tralasciando la pigrizia non dovrebbe essere particolarmente complicato adattarlo alla tua necessità
  • Re: Keypad responsivo per pigri

Toki ha scritto:

Non è uno script di uso comune... dubito che l'anima pia in questione ne abbia uno a portata di mano.

Per quale motivo non usi proprio quello che hai linkato? tralasciando la pigrizia non dovrebbe essere particolarmente complicato adattarlo alla tua necessità
    ... perchè son pigrissimo ...
    Magari trovo qualcuno che giusto "ieri" l'ha dovuto fare, altrimenti me lo scrivo da zero, ma un'oretta ci vuole
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte