Ciao a tutti
è da molto che mi dà scocciature e adesso ho deciso di chiedere... perché sinceramente mi sta facendo impazzire.
Istruzioni e codici che funzionano in un momento e non funzionano più in un secondo momento pur non avendo modificato nulla...
A volte devo cancellare tutti i cookie per fare in modo che lo stesso codice funzioni, oppure se faccio tasto destro per vedere il codice sorgente, le nuove istruzioni javascript non ci sono, e se faccio F5 aggiorna con le nuove istruzioni
Mi sta facendo impazzire, perché a volte faccio modifiche e non funzionano, e per capire se sono io il problema o il browser devo continuamente cancellare cookie ecc, riavviare il browser e riprovare la pagina. Sta diventando snervante. Credo sia un problema del browser che memorizza un certo codice e poi le successive modifiche non le vede perché è assurdo.
Non è una questione che sbaglio io il codice...
Intendo dire, aggiungo semplicemente appena un alert("ciao");
salvo la modifica
e non funziona...
cancello tutto, cookie, cronologia ecc faccio F5 e funziona...
oppure a volte faccio tasto destro, vedi sorgente, e la modifica non c'è. Faccio F5 e compare la modifica e la modifica funziona, però non sempre. Per essere sicuri che funziona devo cancellare tutto e riavviare il browser. A volte basta solo cancellare tutti i cookie ecc, a volte no.
Oh, non si capisce niente!
È sicuramente un problema del browser.
Vi è nuova come cosa?
Grazie