Buongiorno a tutti,
premetto che ho letto il regolamento e la mia richiesta non è per avere la "Pappa pronta" chiedendo codici già fatti o altri tipi di pappe pronte...vorrei solo capire i funzionamenti di base per poi fare le mie ricerche, prove ecc. in modo da scocciare il meno possibile le altre persone...
Finita la premessa...provo a riepilogare il mio problema...
Nel tempo libero mi diverto scrivendo programmini in Visual Basic... ma, per necessità, mi vorrei spostare sul mondo di JS.
Avrei necessità di comandare determinate funzioni tramite API di un sito (), sarebbe un sito che esegue operazioni con le criptovalute, magari qualcuno di voi lo conosce.
Googlando in rete, l'unica cosa utile al mio caso che ho trovato, sono stati dei programmi in JS basati su Node.js...di seguito i link sperando di non violare nessuna regola che magari mi è sfuggita:
ho provato a cercare info in rete, ma non ho ben chiaro il funzionamento del meccanismo, provo ad entrare più nel dettaglio:
1. Tutti quei file che vedo, contenenti i codici, come faccio ad eseguirli? Mentre in Visual basic, crei un codice, lo compili e viene fuori un eseguibile, come faccio ad usare tutti quei file, in che modo?
2. Sembrerebbe che con "3commas-api-node" si possano inviare delle istruzioni con dei parametri dentro ad esempio:
const threeCommasAPI = require('3commas-api-node')
const api = new threeCommasAPI({
apiKey: '',
apiSecret: ''
})
// get last 20 active deals
const showActiveDeals = async () => {
let data = await api.getDeals({
limit: 20,
scope: 'active',
})
console.log(data)
}
showActiveDeals()
In che maniera si mandano queste istruzioni verso il server di 3commas?
Capisco che per un forum come questo possa essere una domanda altamente stupida, chiedo ancora scusa, confido nel vostro buon cuore nel non insultarmi.. ..poi se riceverò qualche risposta sarà già un grande risultato per me...
Grazie mille