Buongiorno a tutti e ben trovati. Sono neofita di JavaScript e provo a spiegare il mio problema.
Sto cercando di ampliare la compatibilità di un sistema che avevo creato con VBA per cui richiedeva l'utilizzo di Office per poter girare cosa che poi mi pregiudicava l'utilizzo su ambiente MacOS o altri dispositivi.
In pratica la mia idea è quella di creare una pagina web che possa essere visualizzata sui vari dispositivi e che al click dei pulsanti presenti sulla pagina esegua dei file musicali con alcune azioni sul volume dell'audio (crossfade, e altro).
Ho messo i file musicali in una cartella differente dall'index ma succede che in locale il tutto funziona ma quando eseguo da remoto va in esecuzione solo il primo file.
Credo che il problema risieda nel fatto che i file non siano caricati all'apertura della pagina. Inoltre dovendo caricare un numero alto di file (inferiore a 20!) vorrei evitare di farlo per ogni singolo file per cui mi chiedevo se esistesse una funzione che permettesse di caricare tutti i file presenti in una cartella o, cosa molto probabile, il problema è altro.
Grazie