03/12/2022 - matty95srk ha scritto:
Oh cavolo, capisco,devo creare una pagina html di base dunque
Il codice JavaScript che visualizza un video all'interno di un elemento di una pagina HTML ha ovviamente bisogno di una pagina HTML per funzionare.
E' come far funzionare la porta di una casa senza voler costruire o disporre di una casa.
ma prima devo prelevare il link dello streaming
Non ho idea di quale “streaming” tu stia parlando, ma se si tratta di qualcosa gestito e fornito da terze parti, prima è senz'altro necessario “prelevare” il consenso al suo utilizzo legale.
Qua sorge un altro problema dunque, ovvero siccome se apro il debugger in chrome, il sito cancella tutto
Quale sito? Di che si sta parlando? Stiamo discutendo di come riprodurre un filmato proprio in una pagina da realizzare in un forum di programmazione, oppure stiamo semplicemente parlando di come replicare in proprio senza studiare una riga di codice il servizio che viene offerto da qualcun altro aggirando le relative protezioni?
Nel caso io non volessi creare una pagina html, c''è un modo per “richiamare” la funzione di auto play da codice per esempio in questra pagina
Continui a fare richieste senza alcun senso. Se non crei una pagina HTML, dove pensi di inserire il codice del player?
Se parliamo della riproduzione di contenuti su altre pagine, quelle pagine funzioneranno in base al codice che è stato scritto per loro, ovvero faranno ciò che comanda il codice scritto da qualcuno che - al contrario di questa occasione - sa quello che sta facendo, o si è prodigato a capire come funzionano le cose, parla chiaro e senza “virgolette”, spiega tecnicamente bene quello che vuole realizzare e non gira attorno a questioni fumose facendo perdere tempo alle persone.
Tagliamo la testa al toro: non sai nulla di programmazione, né ti interessa studiarla, ma quello che ti occorre e che vuoi farti scrivere è esattamente il codice e la procedura, per filo e per segno, da seguire allo scopo di visualizzare in qualche modo contenuti forniti da altri o, dato lo scoglio di dover creare una pagina tua, farti indicare sempre precisamente come pilotare direttamente le pagine di altri a riprodurre automaticamente i loro contenuti.
In tal caso, si configurano diversi problemi: la richiesta di “pappa pronta” non è ben vista, e non dedico tempo a suggerire come usare in modo improprio le risorse di altri, senza contare che la formulazione del problema e dell'obiettivo continua a non essere chiara (se non è quella che ho detto io).
Passo e chiudo (e magari segnalo a un moderatore).