Ciao, ho guardato il file “conferma stampa.html”: il problema sta nel fatto che quando l'estensione di Chrome clicca automaticamente sul pulsante, viene effettuato un submit del form che contiene i due pulsanti. E ovviamente il submit è necessario per inviare i dati inseriti alla action impostata nel form.
Quindi, effettuando il submit del form, poi viene automaticamente ricaricata la pagina e l'estensione effettua nuovamente un autoclick che genera un submit… e così via, all'infinito…
La stessa identica cosa, ho verificato che accade se, invece di usare l'estensione, metti l'autoclick utilizzando una funzione assegnata a windows.onload).
L'unica soluzione che effettivamente risolve il problema (l'ho provata) è quella di assegnare una funzione al pulsante che, dopo il primo autoclick, lo rimuove dalla pagina, così non può essere più cliccato, in questo modo:
function togliPulsante()
{
document.getElementsByClassName("button confirm")[0].remove();
}
document.getElementsByClassName("button confirm")[0].setAttribute("onclick","togliPulsante()");
Puoi piazzarla direttamente dentro la tua funzione autoclick() che, immagino venga eseguita dall'estensione di Chrome:
function autoClick()
{
labels = document.querySelectorAll('label');
if (labels[1].innerText == "Modello di stampa")
{
document.getElementsByClassName("button confirm")[0].setAttribute("onclick","togliPulsante()");
document.getElementsByClassName("button confirm")[0].click();
}
}
function togliPulsante()
{
document.getElementsByClassName("button confirm")[0].remove();
}