Ragnar ha scritto:
vorrei associare quella classe ad un bottone; alla pressione del bottone vorrei che si aprisse una nuova pagina in cui viene visualizzato l'xml come previsto dalla mia classe...
Innanzitutto hai bisogno di una pagina web che contiene il pulsante. Può anche essere una pagina "statica", non necessariamente "dinamica".
Il pulsante bisogna vedere come vuoi farlo. Cioè se un classico pulsante di invio di un form oppure un link <a> fatto "a pulsante" (con un po' di stilizzazione CSS). Cambia a livello grafico ovviamente ma anche nel fatto che un form lo si può inviare in GET o POST mentre un link lo si "naviga" solo in GET.
Che sia in GET o POST, la richiesta dovrà andare verso una risorsa server-side come una Servlet. Nel modo classico/tradizionale, una Servlet la si definisce e la si "mappa" nel web.xml. Se puoi sfruttare le specifiche Servlet 3.x o superiore, è disponibile la annotazione @WebServlet che di fatto sostituisce la dichiarazione/mapping nel web.xml.
Quali sono i dubbi esattamente? Su come sviluppare una Servlet trovi sicuramente molte risorse in rete.