Salve salvino
Cerco di spiegare in breve il mio problema...sto facendo un gioco di carte in Java e mi sono bloccata su un punto..come potete immaginare ho un ciclo che gestisce la partita che schematizzato è del tipo
while (!qualcunoHaVinto()) {
TiraCartaIlcomputer(); //Ho una classe Tavolo su cui tiro due carte
while (Tavolo.getCartaTirataDaMe==null) { //cioè finchè non ho tirato anche io
aspetta();
}
controllaChiHaPreso();
}
Ora il problema è il ciclo interno..dovrei mettere in pausa finchè sul tavolo non compare la carta, ma non so' come fare!
Non so' se vi può essere d'aiuto saperlo, ma ho ovviamente un interfaccia utente con dei bottoni che rappresentano le carte dell'utente, ad ogni pulsante è associata una carta, e l'evento associato ad ogni pulsante è "Tavolo.tiraCarta()" che mi mette la carta tirata sul Tavolo...a quel punto dovrei uscire dalla wait() e andare avanti...
Spero che qualcuno mi possa aiutare...