Sequence diagram

di il
4 risposte

Sequence diagram

Buongiorno mi aiutate a capire tutto il codice( possibile) in Java da questo sequence diagram:

Io ho fatto così:
 public class Scorer{
 }

Public class Item{
  public ? getRubric(){
       Return rublic;
    }
    public ? getNormalMInimum(){
         .......
         }
         public ? getScore(score)(){
            ......
            }
            [code]
[code]Public class EssayRubric
            c_1.applyTo(essayResp)
            return score;
Public class concept{
For( concept Sun rubric){
Rubric.match(essayResponse)
     ............
     }

Public class ItemOutCome{
item.outCome  ? = new ItemOutCome;
public ? SetScore(score){
   .............
   }
  if(scorer<normalMax)
    public ? setFeedback(missingConcepts){
                   ................
  }

Allegati:
25543_31b621d2ec2c0e25caf14392e6063814.jpeg
25543_31b621d2ec2c0e25caf14392e6063814.jpeg

4 Risposte

• Re: Sequence diagram

saraciao ha scritto:

Io ho fatto così:
    Mah ...... quello che hai scritto comunque NON è neanche "compilabile" (né ha senso). Manca sintassi, struttura e definizioni.

andbin ha scritto:

saraciao ha scritto:

Io ho fatto così:
    Mah ...... quello che hai scritto comunque NON è neanche "compilabile" (né ha senso). Manca sintassi, struttura e definizioni.
    Potresti aiutarmi?

saraciao ha scritto:

Potresti aiutarmi?
    La questione è che il sequence diagram ti fornisce solo alcune informazioni, cioè principalmente il flusso delle operazioni. Ma altre informazioni "importanti" non le dà.

Ad esempio dal diagram si capisce bene che ci deve essere una classe ItemOutcome (quella si presume per il risultato "finale") che ha:
    - un setter setScore() per settare lo score e di conseguenza un campo score (ma di che tipo? int? double?)
    - un setter setFeedback() per settare dei missing concept e di conseguenza un campo che è un array (o lista?) di oggetti Concept

andbin ha scritto:

saraciao ha scritto:

Potresti aiutarmi?
    La questione è che il sequence diagram ti fornisce solo alcune informazioni, cioè principalmente il flusso delle operazioni. Ma altre informazioni "importanti" non le dà.

Ad esempio dal diagram si capisce bene che ci deve essere una classe ItemOutcome (quella si presume per il risultato "finale") che ha:
    - un setter setScore() per settare lo score e di conseguenza un campo score (ma di che tipo? int? double?)
    - un setter setFeedback() per settare dei missing concept e di conseguenza un campo che è un array (o lista?) di oggetti Concept
    Ho modificato e comunque l’esercizio è mi dice di trovare tutto il codice possibile dal sequence diagram non il codice in modo dettagliato
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte