fifififi ha scritto:
grazie, adesso ho un problema: salvo la pagina in html, ma succede un fatto io punto il mouse su una determinata cosa e nella pagina online mi appare una schedina con delle informazioni, mentre in quella offline la schedina è tutta vuota. Vorrei poter salvare anche la schedina... come si fa?
Chiaramente in questo momento non ho idea bene di quale "schedina" e di quale sito/pagina parli (forse hai detto qualcosa a riguardo all'inizio della discussione ma non sono andato a vedere).
In generale devi analizzare tu cosa succede. Devi innanzitutto usare un browser nello scenario reale ed utilizzare i suoi "developer tools", per tracciare tutte le chiamate, ispezionare i sorgenti, vedere da dove/come arrivano i dati di quella "schedina", verificare se in tutto questo c'è del codice Javascript coinvolto e magari pure se ci sono di mezzo richieste HTTP fatte con tecniche AJAX.
Insomma, devi capire tu cosa succede tra il browser e il server. Mi spiace ma NON ho (e non c'è) una risposta più "bella" o più "semplice". È così ... non c'è una soluzione generale, ogni sito è fatto a modo suo e quindi se vuoi gestirlo "programmaticamente" devi prima capire come funziona sotto sotto.
E una volta che hai capito le interazioni tra browser e server e proporzionalmente alla complessità e poi anche alle potenzialità di jsoup (che in realtà non le conosco tutte nemmeno io), puoi sperimentare delle soluzioni apposite.
E chiaramente se il sito dovesse un giorno cambiare molto il comportamento e/o struttura .... dovrai rivalutare tutto!