PROGRAMMA SUI FILE HELP

di il
4 risposte

PROGRAMMA SUI FILE HELP

Sto lavorando ad un programma che dovrebbe leggere da un file di testo una classifica metterla in un file binario. Dal file binario leggere ordinare le squadre in base ai punti e poi stampare il tutto su un file di testo. Ho già sviluppato quasi tutto il programma solo che ci sono degli errori che prorio non riesco a risolvere. NON POSSO METTERLO QUI PERCHE SONO DAVVERO TROPPE CLASSI, MA POSSO SEMPRE MANDARVELO PER EMAIL QUINDI SE VOLETE DARMI UNA MANO O ALMENO PROVARCI CONTATTATEMI IN PRIVATO SUL FORUM OPPURE SCRIVETE A

4 Risposte

• Re: PROGRAMMA SUI FILE HELP

andreazzzzzz ha scritto:

ci sono degli errori che prorio non riesco a risolvere.
    Errori di compilazione? Errori (es. eccezione) a runtime? Errori di concetto (non fa quello che ti aspetti)?

andbin ha scritto:

andreazzzzzz ha scritto:

ci sono degli errori che prorio non riesco a risolvere.
    Errori di compilazione? Errori (es. eccezione) a runtime? Errori di concetto (non fa quello che ti aspetti)?

non fa quello che io mi aspetto, ci sono stato ore ed ore ma non capisco qual è il problema.

Dire che il programma 'non fa quello che ti spetti' e' decisamente un po' troppo generale, ovviamente.
    E se le classi sono tante, identificare chi e' che 'non fa quello che ti aspetti' dipende da quanti oggetti sono coinvolti nel fare quello che vorresti venga fatto.

L'unico modo per affrontare questo problema e' il seguente: controllare, una per una, le classi che hai scritto, assicurarti che facciano esattamente quello che dovrebbero fare, quindi metterle assieme, una alla volta, e controllare che la loro composizione funzioni esattamente come ti aspetti debba funzionare.

Non ci sono sistemi miracolosi per ovviare a questi passi.

E nel forum si scrive tutto in pubblico, niente mail e niente comunicazioni in privato...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte