Ant12345 ha scritto:
ho iniziato a scrivere il mio codice sviluppando il Server con un approccio Multithreading
Innanzitutto il codice dovresti scriverlo ben indentato e spaziato, altrimenti si capisce poco/nulla.
E comunque, riguardo il tuo codice: DataInputStream e DataOutputStream NON sono appropriati se il "protocollo" di scambio che hai ideato e fatto solo da "righe di testo" (il readLine() di DataInputStream tra l'altro è un metodo "deprecato", da NON usare più).
Quindi,
rivedi tutta questa gestione.
Ant12345 ha scritto:
ora però ho un dubbio, come faccio a scrivere il codice per il Server che permetta a quest'ultimo di scegliere una parola da un insieme di 10 parole?
"da un insieme di 10 parole": banalmente potrebbe essere un array con 10 stringhe fisse.
"scegliere una parola": presumo "a caso", quindi ti basta usare le funzionalità del framework per generare un numero casuale che usi per indirizzare nell'array delle parole (ovviamente del range appropriato per l'array).
"L'utente ha 10 tentativi": dovrai chiaramente tenere in ServerThread il conteggio dei tentativi fatti (o ancora da fare, a seconda di quale senso scegli). Poi si tratta solo di "logica". Data la parola scelta, ripeti la ricezione di una linea dal client finché è corretta (o ha finito i tentativi).