Programma in java con Libreria mancante

di il
7 risposte

Programma in java con Libreria mancante

Hey, qualche giorno fa' mi è stato dato un server per un videogame per android programmato in Java. Mi è stato spiegato come avviarlo ( il comando da eseguire nel cmd ) e fino a quel punto tutto ok, il server si era avviato e stava "ascoltando" al mio indirizzo ip alla porta 9339.
Però quando ho fatto l'accesso con il gioco è comparso questo errore:
Exception in thread "main" java.lang.UnsatisfiedLinkError: no lib in java.librar
y.path
at java.lang.ClassLoader.loadLibrary(Unknown Source)
at java.lang.Runtime.loadLibrary0(Unknown Source)
at java.lang.System.loadLibrary(Unknown Source)
at daniillnull.Sodium.<init>(Sodium.java:7)
at daniillnull.Sodium.<clinit>(Sodium.java:4)
at daniillnull.javacr.encryption2v.Crypt.<init>(Crypt.java:16)
at daniillnull.javacr.server.Main.main(Main.java:52)

L'errore compare perchè, per funzionare il server necessita di un file nella stessa cartella con il nome di lib.dll (questa libreria ce l'ha solo lo sviluppatore ma non l'ha condivisa.
C'è un modo per ricrearla?
Grazie in anticipo ,
Aspetto risposta.
PS. Il link del file è questo https://www.dropbox.com/s/p1vpwwyuwqfek18/Server.jar?dl=0

7 Risposte

• Re: Programma in java con Libreria mancante

Credo che l'unica strada percorribile sia quella di chiedere la libreria allo sviluppatore. Per quale motivo non te l'ha data visto che é richiesta?

BugByte ha scritto:

No. Cioè, dovresti avere: i sorgenti (tipicamente sono in C o C++) della libreria dll, possibilmente anche i file di build/progetto (makefile o altro), un compilatore C/C++ appropriato per il build, conoscenze abbastanza solide sull'uso di codice e funzioni "native" in C e/o C++ e anche in parte su JNI (Java Native Interface).

E comunque uno sviluppatore che ti dà un jar ma non una dll che è un requisito essenziale per il jar ..... stendiamo quel famoso velo pietoso ....

Ok

candaluar ha scritto:

Credo che l'unica strada percorribile sia quella di chiedere la libreria allo sviluppatore. Per quale motivo non te l'ha data visto che é richiesta?
    Perché non la vuole dare

andbin ha scritto:

BugByte ha scritto:

No. Cioè, dovresti avere: i sorgenti (tipicamente sono in C o C++) della libreria dll, possibilmente anche i file di build/progetto (makefile o altro), un compilatore C/C++ appropriato per il build, conoscenze abbastanza solide sull'uso di codice e funzioni "native" in C e/o C++ e anche in parte su JNI (Java Native Interface).

E comunque uno sviluppatore che ti dà un jar ma non una dll che è un requisito essenziale per il jar ..... stendiamo quel famoso velo pietoso ....
    Il problema é che non può darmi il file Quindi cosa potrei fare? Non é che qualcuno di voi riesca a farlo funzionare ? Grazie, aspetto risposta.

Non é che qualcuno di voi riesca a farlo funzionare ?
    Mi sa che è dura! Se anche qualcuno si volesse cimentare in questa impresa costerebbe più del prezzo che ti chiede lo sviluppatore per la consegna della dll
    Quindi ti conviene pagare lo sviluppatore

candaluar ha scritto:

Non é che qualcuno di voi riesca a farlo funzionare ?
    Mi sa che è dura! Se anche qualcuno si volesse cimentare in questa impresa costerebbe più del prezzo che ti chiede lo sviluppatore per la consegna della dll
    Quindi ti conviene pagare lo sviluppatore
    OK, grazie comunque
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte